Mancano poche ore alla serata conclusiva della 36ª edizione del Torneo Nazionale Allievi “Città di Collecchio”. Domani sera sul campo centrale del “Bruno Mainardi” sarà eletta la squadra campione del 2023.
Il grande evento, atteso da tutti gli addetti, è in programma alle ore 21.15, ma prima si disputerà la finalina valevole per il terzo posto: le due società dilettantistiche di Parma, Inter Club e Juventus Club, dopo le rispettive sconfitte in semifinale, proveranno a concludere la kermesse con un successo che garantirebbe un posto sul podio. Il “derby” fra squadre strisciate della città avrà inizio alle re 20.
A seguire la finalissima tra il Sassuolo (che gioca, sotto leva, con i 2008) e il Piacenza: i neroverdi – che avevano eliminato il Fiorenzuola nel precedente turno – sono accreditati come i grandi favoriti per la vittoria finale, al netto anche della prova di forza fornita contro l’Inter Club (strapazzata per 5-0) in semi. Di fronte, però, ci sarà la voglia di stupire del Piacenza di mister Saccenti, che la scorsa settimana ha fatto fuori la sua ex Juve Club (2-0, doppietta di Chiaia), a testimonianza che l’exploit contro il Parma non era stato frutto del caso.
Le ultime due partite al Torneo “Città di Collecchio”, presso la struttura de Il Cervo, promettono spettacolo. L’appuntamento è fissato, vietato mancare!
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO E I RISULTATI DEL 36° TORNEO ALLIEVI “CITTÀ DI COLLECCHIO”