Incappato in un crisi di risultati che pare irreversibile, il Borgo San Donnino non può permettersi altri scivoloni. E, dopo 9 turni senza vittorie, è obbligato a raccogliere l’intera posta in palio nel match contro il Seravezza Pozzi (clicca qui), per alimentare la speranza di restare aggrappato ai playout.
Ma anche per andare alla sosta, prevista per il prossimo weekend, con ritrovata fiducia e autostima, dopo un mese e mezzo in cui la posizione in classifica (e in infermeria) della squadra biancoblù è andata via via peggiorando. A proposito degli infortuni, resta lunga la lista degli indisponibili di coach Aldo Nicolini, che oltre ai “soliti” Abelli, Baldini, Caniparoli, Frattini e Marchi, non recupera capitan Porcari né tanto meno il terzino sinistro Vecchi, andato ko a Rimini. La nota lieta arriva dal rientro del centravanti Vanni, di nuovo disponibile così come Fogliazza e Lancellotti, di rientro dalle rispettive squalifiche.
Nessuna dichiarazione alla vigilia della sfida del “ballotta” contro il Seravezza. Bocche cucite questa volta in casa il San Donnino: l’unico pensiero è ai tre punti.
I CONVOCATI
Questi i convocati per il match contro il Seravezza Pozzi: Alfieri, Ballotta, Bangu, Battini, Beduschi, Casarini, Dodi, Finocchio, Fogliazza, Godano, Lancellotti, Marzoli, Mehmetaj, Paganelli, Petronelli, Rossi, Som, Soregaroli, Vanni, Zambruno.
LA PROBABILE FORMAZIONE
Borgo San Donnino (3-5-2): Paganelli; Fogliazza, Soregaroli, Casarini; Finocchio, Rossi, Bangu, Mehmetaj, Petronelli/Battini; Godano/Lancellotti, Vanni.