Entra in contatto:
Diego Soregaroli in Borgo San Donnino Ghiviborgo 0 0 Serie D gir. D 2021 2022

Serie D

Verso Borgo-Alcione: rientra Soregaroli, Abelli e Caniparoli no

Foto: Renzo Bellini

Verso Borgo-Alcione: rientra Soregaroli, Abelli e Caniparoli no

Manca sempre meno all’appuntamento di domani del Borgo San Donnino contro l’Alcione (clicca qui), che potrebbe rivelarsi un crocevia fondamentale in chiave salvezza.

I fidentini oggi pomeriggio hanno effettuato la rifinitura presso l’impianto del centro sportivo “Ballotta”. Il Borgo che scenderà in campo domani non dovrebbe essere molto diverso da quello presentato dal nuovo tecnico Aldo Nicolini nella trasferta di Correggio, in cui per la prima volta in stagione Porcari e soci sono stati schierati con un 3-5-2.

I CONVOCATI Abelli e Caniparoli ancora infortunati, Som sarà squalificato per tre giornate. Tuttavia, in difesa si rivede Soregaroli.
Questi i convocati per il match contro l’Alcione: Alfieri, Baldini, Bangu, Battini, Casarini, Dodi, Finocchio, Fogliazza, Frattini, Godano, Lancellotti, Marchi, Mehmetaj, Paganelli, Petronelli, Porcari, Rossi, Soregaroli, Vanni, Vecchi, Zambruno.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Borgo San Donnino (3-5-2): Frattini; Fogliazza, Soregaroli/Battini, Casarini; Zambruno, Bangu, Porcari, Rossi, Vecchi; Vanni, Lancellotti/Finocchio.

 

(In copertina, il difensore Diego Soregaroli – Foto da borgosandonninofc.it)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D