La delegazione di Parma del Comitato Regionale, nel comunicato pubblicato nel pomeriggio di ieri, ha reso noto uno spostamento da un girone ad un altro di Seconda Categoria. Si tratta della Montebello, inizialmente inserita nel gruppo C, che è stata trasferita nel girone D. A fare il percorso inverso, invece, è un’altra squadra cittadina, ovvero il Mercury, che in questa stagione giocherà le proprie gare interne sul sintetico del “Bruno Mainardi” di Collecchio e che, per tale ragione, è stato inserito nel raggruppamento più vicino alla provincia.
Di seguito, si riporta l’errata corrige ai gironi di Seconda Categoria C/D, pubblicata sul sito della delegazione provinciale.
1)- Premesso che la Soc. Montebello ha fatto pervenire sia a questo Comitato Provinciale che al Comitato Regionale della LND istanza di revisione della composizione dei gironi sopracitati;
2)- Che detta istanza è intesa ad ottenere il trasferimento della Soc. Montebello dal girone C al girone D adducendo a supporto che le distanze secondo “il criterio di vicinanza“ non sono state rispettate e quindi errate;
3)- Che il gruppo di lavoro insediato presso il CRER ha ricalcolato analiticamente quanto la soc. Montebello asserisce e che effettivamente si è trattato di errore materiale pertanto decide di accoglierne l’istanza collocandola nel girone “D” mentre la Soc. Mercury andrà a collocarsi nel girone “C” essendo la società più vicina alle altre società già presenti.