Entra in contatto:
40418426 10156804581106617 5102289012979138560 n

Seconda Categoria gir. C

Record negativi: Mercury ancora a caccia del primo gol

Record negativi: Mercury ancora a caccia del primo gol

Analizzando le classifiche dall’Eccellenza alla Terza Categoria, balzerà subito all’occhio dei più attenti un curioso quanto dato emblematico.
In tutti i campionati dilettantistici sopra indicati c’è ancora una squadra del nostro territorio che, in questo avvio di stagione, ha dimostrato di essere davvero poco prolifica.  Si tratta del Mercury, formazione parmigiana inserita nell’equilibratissimo girone C di Seconda Categoria: i biancoverdi sono rimasti gli unici ad aver “conservato” lo zero alla voce gol fatti. Capita raramente che, dopo oltre 450′ giocati, una squadra non sia ancora riuscita a segnare una rete. Arsenal (Seconda Categoria gir. D), Audace (Terza Categoria parmense) e Team Carignano (Seconda Categoria gir. C) precedono il Mercury in questa curiosa classifica, ma almeno hanno messo a referto 2 gol segnati a testa.
Il team di mister Lorenzo Freschi, dopo 4 sconfitte e 1 pareggio (ovviamente per 0-0), proverà a cancellare questo poco invidiabile primato già da domenica, quando al “F.lli Mordacci” di Baganzola arriverà il Fraore. Sperando, possibilmente, che le prime marcature possano valere anche i tre punti.

 

(In copertina, la squadra del G.S. Mercury durante la presentazione estiva)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Seconda Categoria gir. C