Entra in contatto:
Langhiranese Il Cervo 2 0 7a giornata Prima Categoria gir. B 2024 2025 Pietro Gruzza marca Marcello Tommasini

Promozione gir. A

Mercato: una punta per il Monticelli, c’è la firma di Tommasini

©Foto: Massimo Morelli

Mercato: una punta per il Monticelli, c’è la firma di Tommasini

Per il derby di domenica contro il Sorbolo Biancazzurra, il Terme Monticelli potrà contare su un nuovo volto arrivato proprio in queste ore grazie alla rescissione contrattuale.

A raggiungere i biancocelesti, già nell’allenamento di stasera, è l’attaccante Marcello Tommasini (classe 1997): il ds Marchini ha chiuso il primo colpo di mercato a tre giorni dall’apertura delle trattative. L’acquisto è stato reso possibile grazie allo svincolo tra il calciatore e la sua ormai ex squadra, Il Cervo, con cui aveva iniziato la stagione 2024/2025: 3 reti, di cui 1 su rigore, in 9 presenze nel campionato di Prima Categoria con la maglia neroverde indosso. Tommasini è pronto a tornare nel campionato di Promozione, già masticato con Carignano, Borgo San Donnino, Fidentina, Noceto e, infine, Real Sala Baganza: proprio con quest’ultimo club era stato protagonista, la scorsa annata, con 12 reti (con 5 rigori) in 32 presenze.

Il Monticelli spera che possa replicare i numeri dell’annata ’23/’24, la migliore di sempre a livello realizzativo, anche perché c’è da sostituire, senza rimpianti, Matteo Ligabue (5 gol), già trasferitosi ai cugini del Montecchio.

 

(In copertina, Marcello Tommasini in azione in Langhiranese-Il Cervo 2-0, valevole per la 7ª giornata di Prima Catergoria gir. B – ©Foto: Massimo Morelli/SportParma)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A