Entra in contatto:
Marco Musi nuovo allenatore del Sorbolo Biancazzurra per la stagione 2024 2025

Promozione gir. A

Mercato: il Sorbolo annuncia mister Musi. Carignano, avanti con Soldi

Mercato: il Sorbolo annuncia mister Musi. Carignano, avanti con Soldi

Il Sorbolo Biancazzurra ha annunciato nella serata di ieri il nuovo allenatore per la stagione 2024/2025, che sarà in Promozione.

La compagine della val d’Enza, settima in graduatoria fra le otto che verranno ripescate dopo gli spareggi playoff regionali (dove ora si devono giocare le semifinali, ndr), ha scelto il successore di Matteo Bertoli, diretto a Colorno: a prendere il suo posto è Marco Musi, come anticipato lo scorso 15 maggio (clicca qui) da SportParma.
53 anni compiti il 12 gennaio scorso, l’ex tecnico fra le altre di Lesignano, Real Sala Baganza e Campeginese Musi ha il Palanzano il Palanzano dopo un due anni straordinari, l’ultimo dei quali coronato con il raggiungimento del sogno playoff (quarto posto nel girone B con 50 punti). Come già scritto, tornerà ad allenare a Sorbolo, dove era già stato, sponda Biancazzurra, nel 2012/2013. Musi è stato annunciato ieri sera dal club rossoblù, che intanto ha confermato le permanenze dei difensori Michele Margini (classe 1991), Marco Guareschi (’89) e Jean Christian Koappa (’01); in entrata è in dirittura d’arrivo il centrale di difesa Christian Ferrari (’02), nelle ultime due stagioni in Promozione con la Futura Fornovo Medesano.

Conferma in panchina a Carignano: dopo la salvezza raggiunta tramite un tribolato playoff, il club giallorosso del presidente Massimo Scottu ha deciso di ripartire da Ermes Soldi. L’ex Juventus Club Parma dovrebbe contare anche sul suo vice Paolo Denti, che però non si occuperà più della parte atletica.
In Prima Categoria, la Langhiranese ha annunciato ieri sera la “promozione” del mister della Juniores Francesco Leo e del suo vice Davide Federici.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A