Con una trattativa lampo, dopo le dimissioni arrivate nelle scorse ore da parte del ds Mauro Sani, la Futura Fornovo Medesano ha trovato il suo nuovo uomo-mercato: Lorenzo Ragionieri.
Confermata, pertanto, l’anticipazione data dalla nostra redazione due giorni fa (clicca qui). 56 anni da compiere il prossimo 27 luglio, ex portiere di lungo corso e successivamente allenatore (sulle panchine di Sivizzano e Vicofertile), Ragionieri è reduce da un triennio al Cervo nelle vesti di ds nonché dirigente responsabile della Juniores regionale. La pausa seguita all’addio dai collecchiesi, tuttavia, è stata meno lunga del previsto: improvvisamente la chiamata del club dei comuni di Fornovo e Medesano, la cui campagna acquisti era in gran parte già stata condotta dal predecessore, ma non ancora completata.
Ragionieri sarà presentato questa sera dalla FFM alla squadra, che si riunirà presso la sede di Mecar srl per dare il “benvenuto” alla stagione 2024/2025. Sarà anche l’occasione per annunciare i nuovi vertici societari che porteranno Michele Ablondi a prendere le redini della presidenza e Luca Adorni nel ruolo di vice e responsabile del settore giovanile; prenderanno rispettivamente il posto di Sandro Squeri e Davide Porta, che rimarranno comunque nelle vesti di consiglieri del direttivo.