Entra in contatto:

Prima Categoria gir. B

Terzo allenatore stagionale per Il Cervo: si riparte da Valenti

Cristiano Valenti allenatore Gattatico Prima Categoria 2022 2023 4568
©Foto: Lorenzo Fava

Inizierà da questa il nuovo corso tecnico, il terzo della stagione, in casa Il Cervo: a inaugurarlo sarà Cristiano Valenti.

Il tecnico parmigiano, 50 anni da compiere il prossimo 25 aprile, è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della compagine di Collecchio, alla cui conduzione in precedenza si erano già avvicendati Simone Bertani e Alberto Setti: l’incontro tra Filippo Faggioli (responsabile della sezione calcio della polisportiva neroverde), il ds Marco Musi e il candidato principale, avvenuto nella serata di ieri, ha avuto buon esito e la fumata bianca è stata una logica conseguenza. L’ex mister di Sorbolo, Tonnotto Madregolo, Futura Fornovo Medesano, Gattatico e Langhiranese dirigerà il primo allenamento di Schiaretti e soci nel tardo pomeriggio di oggi.

Valenti – che raccoglie una squadra all’11° posto della classifica del girone B di Prima Categoria, con 27 punti in 22 match (6 vinti e 9 pareggiati) – ritrova una panchina a 10 mesi di distanza dall’avventura, finita male, in val Parma alla guida della “Benemerita” (lì, aveva totalizzato 49 punti in 28 partite), che tra l’altro è stata l’ultima avversaria affrontata dai collecchiesi. La sconfitta per 1-3 di domenica aveva, poi, portato alle dimissioni irrevocabili del predecessore “Tino” Setti, arrivate nell’ultimo post partita (clicca qui).

 

(In copertina, mister Valenti sulla panchina del Gattatico nella stagione 2022/’23 di Prima Categoria gir. B – ©Foto: Lorenzo Fava/SportParma)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. B