Entra in contatto:
Patrick Fava e Lorenzo Fava

Eccellenza gir. A

Piccardo Traversetolo, addio a mister Fava. Si avvicina Salmi

Piccardo Traversetolo, addio a mister Fava. Si avvicina Salmi

La Piccardo Traversetolo ASD comunica di aver chiuso nella giornata di ieri il proprio rapporto con Mister Patrick Fava.

La società ci tiene a ringraziare Mister Fava per il grande lavoro svolto con la squadra juniores con la quale stava dominando la stagione e per la disponibilità dimostrata verso la società occupandosi per un breve periodo anche della squadra degli allievi regionali élite, oltre ad aver dimostrato le proprie competenze anche quando è subentrato alla guida della prima squadra, facendo esordire in Eccellenza molti giovani della juniores. 

La società augura un grande in bocca al lupo a Patrick Fava per le sue prossime avventure in panchina.

Con questo comunicato, trasmesso alle ore 22 dall’ufficio stampa della Piccardo Traversetolo, Patrick Fava è stato ufficialmente sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra.

L’ex allenatore tra le altre di Sant’Ilario e Fiorano, dopo aver iniziato la stagione 2019/2020 alla guida della Juniores U19 Regionale traversetolese, era subentrato alla guida tecnica della prima squadra in Eccellenza durante la pausa natalizia (clicca qui). Per il giovane mister parmigiano 11 punti in 7 partite alla guida di Santurro e soci e quinto piazzamento finale, prima dell’interruzione delle attività causa pandemia.
L’annuncio diramato dalla Piccardo, di fatto, spalanca le porte per l’arrivo in panchina di Francesco Salmi, ex Lentigione. Tra le prime novità introdotte ci sarà l’allenamento pomeridiano, esperimento testato nella stagione appena conclusa anche dal Colorno.

(In foto, Patrick Fava, allenatore del Fiorano nella stagione 2018/2019, intervistato dai microfoni di SportParma)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A