A questo punto chiamiamola Cittadella Vis Colorno. La superpotenza modenese di Eccellenza ha messo a segno l’ennesimo colpo di mercato dalle fila del club rivierasco.
È quello del Colorno il “supermarket” più allettante dove far spesa. E quest’occasione sembra averla colta al volo la compagine geminiana, che sarà di nuovo allenata da Salmi per puntare al salto in Serie D. Per gli affari importanti di questa estate, la Cittadella Vis Modena ha deciso di investire sul gruppo di giocatori usciti dalla società parmense, dove, concluso un ciclo, ne sta per nascere una radicalmente nuovo e differente. Dopo gli ingaggi dei centrocampisti Matteo Arati e Abdoul Fatahou Bandaogo, del trequartista Miloš Malivojević (24 reti nell’ultimo campionato con la maglia gialloverde), oltre a quello di Gonzalo Martin Martinez (arrivato dal Borgo San Donnino, ma in riva al Po nel 2021/2022), ecco che la grande favorita della stagione 2023/2024 inserisce nelle propria rosa anche il portiere Davide Narduzzo.
Classe 1994, ex numero uno di Teramo, Reggiana, Siena, Rieti e Denis (compagine della terza divisione spagnola), Narduzzo era approdato a Colorno nel mese di dicembre dopo l’esperienza friulana tra le fila del Rive d’Arcano Flaibano; in gialloverde ha dimostrato in 21 partite giocate (24 i gol subiti) il valore da portiere di categoria superiore. Dopo un paio di mesi da svincolato, in seguito alla rivoluzione colornese, ha accettato la corte della “Citta” di mister Salmi, dove tornerà a giocare con gli ex compagni della sua più recente avventura calcistica.
Cittadella vs Colorno: la doppia sfida di campionato, quest’anno, avrà il sapore di un vero derby.