Entra in contatto:
Malpeli Colorno 151967869

Calcio Dilettanti

Eccellenza: il Colorno vuole la rivincita, c’è il Salso di Piccinini

Eccellenza: il Colorno vuole la rivincita, c’è il Salso di Piccinini

E' un derby, è molto sentito e mette in palio punti importanti: è senza dubbio Colorno-Salsomaggiore il match clou della 26esima giornata del campionato di Eccellenza, che si appresta ad affrontare il tour de force in quanto mercoledì ci sarà  il primo turno infrasettimanale che prevede i recuperi.

La capolista ha 45 punti, e 3 lunghezze di vantaggio sulla prima inseguitrice, la Fidentina, ma è reduce da due pareggi che sanno molto di sconfitta in quanto entrambi maturati dopo aver fallito un rigore. E domani pomeriggio, inizio alle 14,30, arriva a Colorno il Salsomaggiore, guidato dall’ex mister Piccinini, che all’andata a Salso piegò i rivieraschi, forse incappati in quell’occasione nella peggior gara stagionale. Da una parte un Colorno e un Guerreschi che vorranno senza dubbio la rivincita per una sconfitta che brucia ancora, dall’altra Piccinini intenzionato a fare un altro dispetto ai suoi amici ed ex giocatori.
Una partita dall’esito tutt’altro che scontato che potrebbe riservare quindi sorprese, alla quale farà parecchia attenzione la Fidentina, impegnata in casa contro il fanalino di coda Zola Predosa. Per i borghigiani una grande occasione. Le altre due squadre in corsa per il primo posto, Formigine (41) e Castellarano (39 dopo il successo nel recupero infrasettimanale), saranno impegnate invece in casa con San Felice e Crevalcore. I Crociati Noceto invece, reduci dal tris rifilato al Pallavicino domenica scorsa, riceveranno il San Nicolò. I verdiani dal canto loro invece saranno ospiti del Bibbiano. Sempre nella medio/alta classifica il Monticelli è atteso sul campo della Scandianese, mentre un traversetolo in ripresa cerca un colpaccio alquanto difficile sul campo della Correggese. Ma i ragazzi di Beretti sono in gran forma, quindi mai dire mai.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti