Entra in contatto:
Azione difesa Fidenza 631316033

Calcio Dilettanti

Serie D: il Fidenza cerca il quarto sigillo e una rivincita a Gozzano

Serie D: il Fidenza cerca il quarto sigillo e una rivincita a Gozzano

Con il morale alto determinato da tre vittorie nelle ultime quattro gare il Fidenza torna in campo domani pomeriggio per un altro importante scontro-salvezza. I bianconeri di Mantelli sono attesi, inizio alle 14,30, sul campo del Gozzano, in provincia di Novara per la 29esima giornata.

I piemontesi hanno 35 punti, quattro in più del Fidenza, e sono reduci dal successo con il Mapellobonate. Una squadra imprevedibile quella di Bacchin, che dopo la sosta ha battuto anche la capolista Castiglione. Con
36 gol fatti e 38 subiti è una squadra molto imprevedibile il Gozzano, che conta sui gol di Poi (12 centri, l’ultimo, decisivo, domenica scorsa), il quale già all’andata a Fidenza diede un grosso dispiacere agli uomini di Mantelli segnando al 91′ il 2-1, anche se più decisivo fu il 38enne Zirafa, autore del pari e della splendida rovesciata che determinò la rete decisiva.
Dal canto suo il Fidenza dopo aver piegato l’Olginatese è in grande condizione e Mantelli ha recuperato diversi pezzi. Unici assenti il solito Ibrahimi e Casisa, il tecnico bianconero è alle prese con qualche dubbio sulla formazione. Verso la conferma per la terza domenica di fila il 16enne Medioli in porta, davanti a lui dovrebbero giostrare Bersanelli, Santurro, Piva e Liverani, in mezzo Petrelli, Bandaogo e Pessagno, mentre in attacco giocherà Dallaglio alle spalle di Checchi e uno tra Trimarco (favorito) e Pizzelli.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti