Entra in contatto:
fulgor fidenza novellara scaled

Basket

Finisce dopo 14 mesi l’imbattibilità della Fulgor Fidenza

Finisce dopo 14 mesi l’imbattibilità della Fulgor Fidenza

L’imbattibilità interna da record della Fulgor Fidenza, 14 mesi e 18 vittorie consecutive, si è fermata domenica contro il Novellara. Gli avversari si sono aggiudicati lo scontro diretto del campionato di serie C Silver con il punteggio finale di 100-92. Per coach Braidotti è la prima delusione: “Devo fare i complimenti a Novellara – spiega al sito ufficiale della Fulgor Fidenza -, perché oggi ha giocato veramente una partita super. Ho sperato che le loro percentuali calassero col passare dei minuti, invece hanno continuato a prenderci senza lasciarci scampo. Nonostante tutto, questa è stata per me la migliore partita delle 3 che abbiamo disputato in casa, e i 92 punti segnati lo testimoniano. Dobbiamo lavorare sulla difesa, perché non riusciamo a tenere l’uno-contro-uno e andiamo spesso in difficoltà. In partite così tirate, tra due squadre ugualmente forti, a decidere spesso sono alcuni dettagli, come per esempio qualche tiro ‘giusto’ che non entra o qualche rimbalzo di troppo concesso, e lì loro sono stati più bravi e più intensi di noi, e hanno meritato la vittoria. Voglio fare una citazione finale per Kristaps, che oggi ha giocato una buona gara e ne sono davvero contento”.

C Silver: Foppiani Fulgor Fidenza – Novellara 92 – 100
Parziali: 24-21; 48-48; 67-73.

Foppiani Fulgor Fidenza: Taddei ne, Gaudenzi, Sabotig, Brogio, Di Noia 13, Massari 23, Montanari 3, Garofalo ne, Arbidans 8, Koljanin 20, Perego 25, Parmigiani. TL 14/19. All. Braidotti.
Novellara: Ferrari N. 8, Grisendi M., Doddi ne, Folloni 18, Rinaldi 22, Bagni, Franzoni 4, Ferrari T. 9, Aguzzoli 20, Carpi 11, Ciavolella 8, Accorsi. TL 16/28. All. Boni.

 

(Foto www.fulgorfidenza2014.it)

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket