Entra in contatto:
roby profumi palaraschi basket

Basket

Dopo 2 mesi riprende l’attività agonistica della Valtarese Basket

Dopo 2 mesi riprende l’attività agonistica della Valtarese Basket

Riprende dopo quasi due mesi l’attività agonistica per le squadre della Valtarese Basket anche se come società si auspicava ancora un periodo di pausa almeno sino fine febbraio al fine di verificare l’effettiva discesa dei contagi.

Al momento le due formazioni seniores della Roby Profumi e dell’Artarredo devono comunque fare i conti con le defezioni legate all’emergenza Covid che di fatto ne hanno ridotto drasticamente i roster.
Se per l’Artarredo si potuto rinviare due gare, quella della settimana scorsa contro Oglio Po e la prossima contro Sant’Ilario, non si è potuto fare lo stesso con le gare della Roby Profumi.
La formazione di coach Scanzani affronterà nella prima giornata della seconda fase il Porto San Giorgio domenica 13 febbraio al PalaRaschi alle ore 17.
Le marchigiane reduci dalla prima fase, disputata nel girone C, terminata con 4 punti, frutto di due vittorie contro Pesaro arriveranno a Borgotaro con la volontà di strappare due punti preziosi per la lotta alla salvezza diretta senza passare per i play out.
Di contro la Roby Profumi vorrà sfruttare il vantaggio del fattore campo ma dovrà fare a meno di D’Ambros, assente per motivi personali, e in forte dubbio anche Giacopazzi, reduce da un problema al collo.
Confermato il resto della squadra che aveva disputato il 18 dicembre l’ultima gara contro la Magik Rosa Parma.
Per tutti gli sportivi valtaresi è previsto l’accesso alla palaRaschi con la presentazione del Green Pass Rafforzato e con mascherina FPP2.

Riprendono anche i campionati delle giovanili e l’under 15 femminile targata Alberti e Santi di coach Allodi giocheranno due gare questa settimana, venerdì 11 in casa contro Sorbolo e il giorno dopo in trasferta a Parma con il Parma Basket Project.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket