Entra in contatto:
lavezzini2010 5029 670763870

Basket

Niente All Star Game per Giorgia Sottana e Martina Sandri

Niente All Star Game per Giorgia Sottana e Martina Sandri

E' iniziato ieri il raduno della Nazionale Femminile, che domani sera a Parma giocherà Â  l'All Star Game contro le migliori straniere del campionato di A1 (ore 20.30, PalaCiti, Via Lazio).

Ieri pomeriggio le azzurre hanno svolto il primo allenamento in palestra, a seguire la riunione tecnica all’interno della quale coach Giampiero Ticchi ha illustrato il programma di lavoro anche in vista degli impegni estivi. “Siete la Nazionale che lavora nel presente e che è già proiettata nel prossimo futuro”, questo il concetto espresso dal tecnico azzurro in sede di presentazione dell’evento e rinforzato per l’occasione. Oggi doppia seduta di lavoro e domani mattina rifinitura prima del ricevimento ufficiale in Comune. Alle 20.30 l’All Star Game, in diretta su RaiSport1, con la gara del tiro da tre punti che vedrà impegnate Sabrina Cinili e Martina Crippa per le azzurre, Francesca Dotto ed Erica Reggiani per College Italia, Valentina Gardellin e Mara Fullin per le ex azzurre e Megan Mahoney e Liron Cohen per le All Stars. Per problemi fisici sono state autorizzate a lasciare il raduno Martina Sandri (Lucca) e Giorgia Sottana (Venezia). Al loro posto sono state convocate Elisa Silva (CUS Chieti) e Agnese Soli (Agos Ducato Lucca).

Prevendita a gonfie vele per l’All Star Game
Sono già oltre 200 i tagliandi venduti in poco più di 24 ore e si viaggia, quindi, verso un probabile tutto esaurito domani sera al PalaCiti per l’All Star Game 2011. Evento che vedrà la Nazionale Italiana affrontare il meglio del resto del mondo che milita nel nostro campionato. Azzurre che saranno domani mattina alle 11 ricevute presso la Sala Consiliare del Comune di Parma dall’Assessore Roberto Ghiretti e dal sindaco Pietro Vignali. Questa mattina, invece, all’Holiday Inn di via Naviglio Alto si raduna la selezione All Stars agli ordini di coach Santino Coppa e con il supporto dell’allenatore del Lavezzini Basket Parma Mauro Procaccini. Per loro primo allenamento questo pomeriggio.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket