Entra in contatto:
Iemmi Francesca 878023141

Basket

Valtarese Roby Profumi: mercato chiuso, roster al completo

Valtarese Roby Profumi: mercato chiuso, roster al completo

Con l'arrivo di Federica Scanzani e di Judit Fritz, la campagna acquisti della Roby Profumi si chiude in maniera più che positiva. Ma arrivano dalle conferme delle ragazze dell'anno precedenti le note più liete.

Infatti il presidente Mirco Delnevo ha personalmente curato, assieme al suo Vice Juri Tiberti, le riconferme delle atlete che hanno contribuito alla bellissima stagione appena trascorsa. Riconfermato in toto il reparto “Interne”. Catellani, Martini, Camisa e Denti hanno sposato anche per quest’anno il progetto della Roby Profumi e sono pronte a dar man forte a rimbalzo e a portare punti importanti per la causa bianco blu. Se ormai Eleonora Catellani e Silvia Martini possono tranquillamente rappresentare delle bandiere della formazione di Borgotaro, anche Cecilia Camisa, per di più impegnata anche come istruttrice minibasket nel settore giovanile della Roby Profumi, è sicuramente da considerarsi una borgotarese a tutti gli effetti. Con estremo entusiasmo, già da fine giugno, Anna Denti ha accettato di disputare la sua seconda stagione in quel di Borgotaro, sintomo questo di quanto bene si sia trovata la ragazza reggiana nella sua prima esperienza tra le montagne parmensi.
Nel settore delle esterne importantissa è la presenza della Capitana Francesca Iemmi. Il play arrivato a Borgotaro per la prima volta nel 1998 è il leader indiscusso della formazione del presidente Delnevo e deve essere di esempio per le più giovani. Conferma anche per Tania Cavagni che, dopo l’infortunio al ginocchio patito l’anno passato, sta recuperando per essere pronta a questa nuova avventura. Per quest’anno si attendono conferme dalle giovanissime Jessica Becci e Carola D’Ambros. Entrambe reduci da una buona stagione avranno l’opportunità di migliorare ancora sotto la guida di Iurlaro e “rubando” segreti da Iemmi e compagne. Importante infine il ritorno, dopo un anno negli Usa, di Federica Bernardi, anch’essa classe 1992 come Becci e D’Ambros, che sarà un elemento in più nella rosa delle esterne bianco blu. Per quanto riguarda Gloria Marchini, al momento la guardia borgotarese, non è in grado di dare la sua disponibilità per questa stagione in quanto impegnata nella sua nuova attività lavorativa, ma per lei le porte della Roby Profumi saranno sempre aperte, visto quanto ha fatto in questi anni nella formazione del suo paese.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket