La formazione ducale impegnata al Pala Taliercio contro le orogranata reduci da una tiratissima vittoria a Pozzuoli. Le ragazze di coach Michelini chiamate alla prestazione contro quella che si può a ragione definire una classica della massima serie.
Il Lavezzini Basket se la vedrà domani contro l’Umana Reyer femminile. Le venete dopo la tiratissima vittoria a Pozzuoli devono confermarsi cercheranno di dare filo da torcere alle ducali al Palasport Taliercio.
Quasi una classica del campionato di A1 considerato che la Reyer e il Parma tra stagione regolare e play off si sono trovate di fronte in numerose occasioni negli ultimi anni. Una partita, quella di domani sera, per la quale non mancano certo gli elementi di interesse a cominciare dalla presenza sulla panchina gialloblù dell’ex coach delle orogranata Stefano Michelini, per quattro stagioni alla guida della formazione veneta, per continuare con il debutto casalingo di Monique Currie, arrivata dieci giorni fa a rinforzare il roster reyerino. Parma si trova a quota sei a pari punti in classifica con le padrone di casa.