Questa sera a Rimini prende il via la fase ad eliminazione diretta. La serie proseguirà Â domani e, se necessario, sabato sera al Cavalli
Dopo un anno di assenza, fortunatamente, ecco che il Cariparma torna a cimentarsi nella Coppa Italia. Una manifestazione “di ripiego” che assume comunque una certa rilevanza in quanto la squadra vincitrice, o la semifinalista qualora la vittoria vada al San Marino, potrà disputare la fase di qualificazione della European Champions Cup. Una Coppia Italia che sia per Parma che per Bologna sarà una marcia di avvicinamento all’evento clou rimasto della stagione ovvero la Final Four europea.
Parma riparte questa sera da Rimini, a sfidarsi dovrebbero essere Marquez e Grifantini, e la serie al meglio delle tre proseguirà al Cavalli venerdì ed eventualmente sabato sera. Probabile assente Zileri. Nell’altra semifinale sono di fronte Bologna e Grosseto. Le due vincenti si affronteranno la settimana prossima sempre al meglio delle tre e potrebbe esserci, dunque, una sfida infinita Parma-Bologna.