Entra in contatto:
Flowers Collecchio 585470982

Baseball e Softball

Baseball Serie A: sfide-salvezza per Collecchio e Sala Baganza

Baseball Serie A: sfide-salvezza per Collecchio e Sala Baganza

Terzultima di campionato e primi verdetti attesi nel fine settimana della Serie A federale di baseball. Sia in chiave playoff che per la lotta salvezza sono infatti previste gare importanti, che coinvolgono in particolare le tre squadre parmensi impegnate nel campionato.

Nel girone A dove la capolista Rovigo è a una sola vittoria dai playoff matematici, il Collecchio, penultimo nel raggruppamento e invischiatissimo nella zona playout con 10 vittorie e 20 sconfitte, nella settima di ritorno riceve il Tomasin Padova, ormai appagato da una classifica tranquilla. Si gioca domani a Collecchio alle 15,30 e alle 20,30 ed è riduttivo dire che una “doppietta” sarebbe ossigeno pure per gli uomini di Ceccaroli.
Nel girone B invece è già certa della salvezza la Farma Crocetta, che ha ancora sulla carta la possibilità matematica di centrare la post season. Ma i ducali dovranno vincerle tutte e non sarà facile visto che il prossimo avversario si chiama Bancaetruria Arezzo, che diversamente vuole la certezza dei playoff il prima possibile. Si gioca domani alle 15,30 e domenica mattina alle 10 e la Farma non è intenzionata a fare sconti, e se possibile di fare agli aretini lo stesso scherzetto combinato alla Palfinger Reggio Emilia, per raggiungere due “mini obiettivi”: chiudere la stagione sopra quota .500 e provare a raggiungere un prestigioso quarto posto in classifica. In chiave salvezza invece è molto delicato lo scontro diretto tra Sala Baganza e Comcor Modena, previsto domenica alle 10,30 e alle 15,30. I salesi hanno il vantaggio del fattore campo e di una miglior classifica (13-15 il bilancio vittorie-sconfitte contro l’11-16 modenese) ma la posta in palio è alta e servirà una grande prestazione.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball