Entra in contatto:
FarmaCrocetta Gandolfi pres 901286759

Baseball e Softball

Baseball: la Farma torna da Anzio con un buon pareggio

Baseball: la Farma torna da Anzio con un buon pareggio

La Farma torna da Anzio con un buon pareggio nella serie e vede la salvezza. Una trasferta piena di insidie che a visto la Farma portare a cinque le sconfitte consecutive interrotte con una bella reazione nella partita dello straniero.

Senza storie gara1 che la Farma affrontava con il monte dimezzato. Le attenuanti del caso però, soprattutto al partente Silvestri, vanno date in quanto pur con nove valide subite in quattro riprese, la difesa non lo ha assolutamente aiutato. L’inning che ha in pratica deciso la partita è stato il secondo, nel quale l’Anzio ha segnato cinque punti, altrettante le valide, con la grande complicità della difesa dei Leoni che ha condensato nell’inning tutti e quattro gli errori commessi. Anzio ha incrementato al terzo con altri due punti e ha dato il colpo di grazia con un altro inning da cinque punti, il quinto, sul neo entrato Melegari che ha pagato lo scarso controllo, tre colpiti, ed il triplo di Del George. L’unico punto la Farma lo ha segnato al settimo ed ultimo inning con Guareschi, in base su errore, sulla volata di Fanfoni.
Gara due si è retta tutta sulla spalle di Victor Santos che si è guadagnato il quarto complete game della stagione, resistendo alla poderosa rimonta dei padroni di casa.
Farma in vantaggio al primo attacco e con due out. Saccò riceve la base, arriva in terza su un errore difensivo e con basi piene segna sul singolo corto al centro di Del Sante. Al quarto la provvidenziale accelerata. Il tutto parte da un errore di tiro di Brignone sulla battuta di Del Sante, buono il suo rientro con 2/3 e 1rbi, che segna sulla rimbalzante di Ferrarini. Dopo il doppio di Tonelli arriva il singolo da 2rbi di Fanfoni che poi viene eliminato nel tentativo di raggiungere la seconda. Il punto del 5-0 arriva nell’attacco successivo e segna la fine della partita per Sangilbert. A segnarlo è Paini sulla valida di Bettati; in precedenza Saccò era stato eliminato a casa base. Santos esce da una situazione di basi piene al cambio campo ma al sesto deve subire la reazione anziate e gli errori, tre, della difesa. Fortunatamente i padroni di casa, quattro le valide, si fermano a quota quattro punti segnati. Sanots ha il grande merito di riprendersi alla grande non facendo battere più alcuna valida al line up dell’Anzio.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball