Entra in contatto:
crocetta kids soft13 w cupram 929712618

Baseball e Softball

Alla Carpana Impianti Crocetta Kids il 13° torneo di Cupramontana

Alla Carpana Impianti Crocetta Kids il 13° torneo di Cupramontana

Il 13° torneo di Cupramontana riservato alla categoria seniores softball parla parmigiano. Le ragazze della Carpana Impianti Crocetta Kids guidate da Severino Giuffredi e Paola Astorri si sono, infatti, aggiudicate il torneo nei giorni scorsi.

Le leonesse hanno avuto il prezioso supporto di alcuni elementi del Collecchio (Donelli, Marchi, Padovani, Barillari e Chiesa) cui va il ringraziamento per la disponibilità. La squadra ha vinto tutte le partite disputate. Da rimarcare, inoltre, i due premi individuali ottenuti da Giulia Buia, miglior lanciatore, e Simona Barillari, MVP. Dopo le padrone di casa del Cupramontana sconfitte per 2-0 (entrambi i punti segnati al primo inning), è stata la volta di Dynos Verona (8-6), Cus Ancona (15-7), New Bologna (9-0) e Blue Girls Pianoro (12-7). In finale è stata nuovamente sfida tra Kids e Blue Girls. La batteria formata da Buia e Chiesa, supportata da una difesa impeccabile e determinata, non ha concesso nulla alle avversarie con un solo corridore arrivato in seconda base in 6 riprese giocate, mentre l’attacco, con un punto al primo inning, uno al terzo e uno al quarto ha confezionato il prezioso vantaggio da difendere nell’ultima ripresa.
Nell’ultimo attacco, complice anche la stanchezza che cominciava a farsi sentire, le Blue Girls hanno accorciato le distanze segnando un punto, ma la presa al volo di Papa e l’assistenza in prima a cogliere il corridore fuori base ha chiuso l’incontro come meglio non si poteva.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball