Entra in contatto:
Matteo Paini 846105137

Baseball e Softball

Farma Crocetta a Modena per confermare il primato

Farma Crocetta a Modena per confermare il primato

Dopo l’esaltante uno-due con Sala Baganza e Arezzo la Farma è attesa dalla insidiosa trasferta di Modena. Capaci di cogliere un pari al Fainardi all’andata, i canarini, con due gare in meno, hanno solo tre sconfitte di ritardo dal duo di testa formato da Crocetta e Sala Baganza.

Una mina vagante del campionato capace di portare via gara2 alla Roma una settimana fa e una partita anche al Sala. Il pezzo forte è sempre lui: quell’Angel Marquez (5-3, 1.46) che duellò a suon di kappa con Santos nella partita d’andata finita 1-0 per i modenesi con 21strike out del loro forte partente. La Farma è decisa a non mollare un colpo nella bagarre per i due posti che valgono la post season e nella quale sono coinvolte ben quattro squadre racchiuse in una sola partita di ritardo. Al Torri, quindi, servirà l’attitudine nel box e la perfomance del monte viste in queste ultime due settimane. Ferrarini rientra pienamente nel gruppo.

Giovanili

Ultime, o penultime a seconda dei casi, fatiche di regular season per alcune squadre del gruppo Crocetta. I Cadetti B avevano due impegni col Poviglio: vittorie per 13-8 e 15-3. La squadra allenata da Bassi, Dall’Argine e Guidozzi ha chiuso con tre vittorie all’attivo una stagione con una squadra sostanzialmente di “rookie”.
La squadra A ha continuato il suo percorso netto piegando prima il Sala Baganza (11-6) poi l’Oltretorrente (6-0).
L’Under 21ha colto una netta vittoria (15-4) sull’Oltretorrente e prosegue in testa alla classifica. Il duo Bozzani-Bocchi protagonista: partente e rilievo hanno battuto anche un triplo a testa.
I Ragazzi C hanno chiuso il girone con una vittoria sul Brescello per 9-6 che li consacra al terzo posto con un buon record di 11 vinte e 5 perse.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball