Doppio innesto sul mercato per la Fidentina, neopromossa in Eccellenza. Il ds Giuseppe Bonati ha trovato il portiere da affiancare al titolare Marco Ghiretti nel corso della prossima stagione: si tratta del coetaneo Stefano Dondi (’97), rimasto inattivo nell’ultimo anno per una esperienza di studio all’estero; ex Brescello e Pallavicino, ritrova l’Eccellenza che aveva disputato per l’ultima volta nel 2018/2019 in maglia blues. Al contempo, il club borghigiano dà l’annuncio dell’arrivo del baby Sebastian Franchi (’01) – già anticipato dalla nostra redazione nel tabellone di mercato – dalla Juniores Nazionale del Lentigione.
Si riporta in seguito la nota stampa della società granata.
La Società Fidentina SSDarl dà il benvenuto a Stefano Dondi e a Sebastian Franchi, due innesti che vanno a completare l’organico che affronterà il prossimo Campionato di Eccellenza agli ordini di mister Montanini.
Stefano Dondi è un giovane portiere classe 1997 prodotto dei vivai di Bassa Parmense e Juventus Club Parma, prima di approdare nei settori giovanili di importanti Società professionistiche come Parma e Cremonese. Successivamente passa al Pallavacino dove ha disputato i Campionati di Promozione ed Eccellenza.
Sebastian Franchi, nato l’8/05/2001, è un mancino puro, esterno tecnico e dal buon tiro, a suo agio sia sulla fascia sinistra che sulla destra. Franchi proviene dalle esperienze con la Juniores del Lentigione e gli allievi del Pro Piacenza.