Mentre l'under 15 e l'under 13 si impongono rispettivamente in casa con Faenza e a Vigarano, la under 14 si arrende alla Magik Rosa mentre l'under 17 nelle finale four cede il passo, come da pronostico, al Cervia.
U14 – MAGIK ROSA – VYP CARIPARMA BASKET PARMA 48-37
Dopo aver tenuto per i primi tre tempi le nostre ragazze, un pò per la pressione della partita del giorno dopo con le U13 e un pò per la stanchezza accumulata per il grande dispendio di energie, hanno si perso ma a testa alta. Contro avversarie più grandi hanno disputato una buona prestazione di squadra mostrando miglioramenti rispetto all’inizio dell’anno dove nello stesso derby il divario era stato di -24.
U13 – VIGARANO (FE) – VYP CARIPARMA BASKET PARMA 37-67
Buona partita di tutte le ragazze, che hanno giocato un ottimo secondo tempo mostrando grande determinazione e carattere, con una difesa aggressiva e un attacco, ancora in via di miglioramento, ma con determinazione nei gesti.
Il percorso non è ancora finito e dobbiamo ricordare che è un viaggio sempre in salita per cui le nostre ragazze dovranno mantenere concentrazione e determinazione per proseguire il cammino.
U15 – VYP CARIPARMA BASKET PARMA – FAENZA 56-46 (32-33)
Partita carica di tensione per le nostre ragazze che entrano in campo con troppa ansia e il gioco ne risente soprattutto nella prima parte di gara, poi brave la padrone di casa a rimetterla nei giusti binari con una difesa ordinata capace di produrre rapide soluzioni offensive. Da migliorare la Pct nei tiri liberi.
Parma: Meschi 4, Panza 7, Vezzani 2, Manghi 14, Petrilli 11, Zanichelli , Ferraboschi , Martiradonna 2, Trevisan 11, Rolli 1, Boccacci 4, Pastori . ALL: Rossi
Faenza: Vespignani S. 14, Morsiani 2, Molino , Argnani 4, Montini 2, Vespignani C. 12, Capra 1, Bettini 4, Balducci 4, Ballardini 3. ALL: Ceroni
U17 – VYP CARIPARMA BASKET PARMA (A) – CERVIA 25-73
“Final Four”
Partita senza storia fin dall’inizio quella che ha visto le nostre Cadette affrontare la più quotata Cervia, ma che si sapeva fin dall’inizio, infatti lo scontro a cui le nostre ragazze devono puntare è quello del 12/04 che le vedrà affrontare, a sorpresa, il Basket Cavezzo.
Parma: Cester, Andriani, Malini 5, Maldini 8, El Haoudi 2, Candi, De Togni 4, Fatadey 6. ALL: Casella
Cervia: Santarelli 4, Giubilei 13, Turroni 11, Bonasia 10, Gasperoni, Curra, Ngonoug 10, Coppola 6, Ramò 19, brando lini, Carboni 2, Ozanne 3. ALL: Giordani