Entra in contatto:
Tiziano Miodini e Stefano Valentini Piccardo Traversetolo Juniores 1 e1591956116224

Calcio Giovanile

Piccardo Traversetolo: Miodini segue Paglia, sarà team manager della Juniores

Piccardo Traversetolo: Miodini segue Paglia, sarà team manager della Juniores

Dopo l’arrivo di Andrea Paglia, la Piccardo Traversetolo comunica anche l’ingresso di Tiziano Miodini nello staff tecnico-dirigenziale della squadra Juniores Regionale. Miodini, anch’egli ex Montecchio, svolgerà il ruolo di team manager; del suo approdo nella formazione U19 giallonera la redazione di SportParma aveva dato un’anticipazione nelle scorse settimane (clicca qui). Comunicato anche l’ingaggio del preparatore atletico Stefano Valentini.

Di seguito il comunicato della società.

La società Piccardo Traversetolo è entusiasta di dare il benvenuto all’interno del proprio staff a Tiziano Miodini nel ruolo di team manager della squadra juniores regionale, e a Stefano Velentini come preparatore atletico della squadra juniores regionale.
Entrambi i profili provengono dal Montecchio calcio e sono stati voluti fortemente dalla dirigenza giallo-nera convinta che grazie alla loro esperienza la società possa continuare la tradizione vincente della propria formazione juniores regionale.
Tiziano Miodini proviene da un’esperienza decennale nella juniores dell’Us Montecchio Calcio, nella quale era approdato dopo un apprendistato di due anni come dirigente negli allievi del Pievecella. Una carriera che ha portato Miodini a essere persona conosciuta e stimata sia in territorio parmense che in quello reggiano per competenza e professionalità.
Curriculum di tutto rispetto è anche quello di Stefano Valentini che dopo aver conseguito la laurea magistrale in “scienze delle attività motorie preventive ed adattate” è diventato stimato chinesiologo e preparatore atletico.
Dopo un lungo periodo come allenatore di atletica leggera Stefano dal 2013 comincia la sua avventura nel mondo del calcio come preparatore atletico di tutto il settore giovanile (dalla categoria pulcini alla categoria Allievi A) della società “IL Castello”.
Dal 2016 approda al Montecchio Calcio con le medesime mansioni fino alla stagione scorsa quando ha svolto le mansioni di preparatore atletico per la prima squadra, la juniores e gli allievi A.
Un’ulteriore dimostrazione dell’importanza che per la Piccardo Traversetolo riveste il settore giovanile che con questi due inserimenti è convinta di aver apportato un arricchimento di esperienza e un completamento dello staff tecnico di assoluto valore

Tiziano Miodini e Stefano Valentini Piccardo Traversetolo Juniores

I nuovi arrivi nello staff della Juniores della Piccardo: il team manager Miodini, a sinistra, il preparatore atletico Valentini, a destra

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Giovanile