Clamorosa svolta a Lentigione: Francesco Salmi non è più l’allenatore dei biancorossi. L’ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio attraverso un comunicato stampa che però non chiarisce i motivi del divorzio. Il Lentigione è reduce dalla doppia sconfitta a Mantova (4-2) e in casa contro il Fanfulla (2-3), quest’ultima maturata in pieno recupero. Ecco il testo del comunicato:
“Il Lentigione Calcio e Francesco Salmi comunicano di aver trovato un accordo sulla rescissione consensuale del contratto.
A Francesco va il doveroso ringraziamento per l’impegno, la passione e la dedizione che quotidianamente è stata messa a servizio della causa del Lenz oltre al più sentito in bocca al lupo per il proseguo della carriera professionale.
In conseguenza di questa decisione, il Lentigione Calcio comunica che la guida tecnica della squadra è stata temporaneamente affidata all’allenatore in seconda Simone Benecchi e al preparatore atletico Graziano Araldi.
La società sta valutando il profilo più idoneo per il proseguimento della stagione agonistica e scioglierà a breve le riserve, comunicando il nome del nuovo allenatore”.