Nel pomeriggio il Parma Calcio 1913 ha ufficializzato la nomina di Stefano Matalucci che si occupererà per i prossimi 3 anni dello sviluppo del club. Nello specifico a Matalucci è stato affidato lo sviluppo del piano triennale del club, all’interno delle linee guida indicate dalla proprietà e la sua implementazione operativa, lavorando a stretto contatto con le Divisioni Ricavi, Operations, Finanza e Sport e in piena sinergia con l’attuale struttura manageriale della società.
Ecco il comunicato ufficiale:
“Il Parma Calcio 1913 comunica di aver avviato nelle scorse settimane un rapporto di consulenza strategica con Ernst&Young, nello specifico con il team guidato da Stefano Matalucci, Partner della firm.
Laurea in ingegneria aerospaziale al Politecnico di Milano e MBA alla Bocconi di Milano, Stefano si è formato in McKinsey e vanta una solido percorso maturato in ruoli apicali sia a livello consulenziale che aziendale, tra cui l’esperienza con il Cagliari Calcio in seguito al cambio di proprietà.
Nello specifico a Matalucci è stato affidato lo sviluppo del piano triennale del Club, all’interno delle linee guida indicate dalla proprietà e la sua implementazione operativa, lavorando a stretto contatto con le Divisioni Ricavi, Operations, Finanza e Sport e in piena sinergia con l’attuale struttura manageriale della società.
Da parte di tutto il Parma Calcio, un caloroso benvenuto!”.