Entra in contatto:
edwige gwend deutsche 2009 239640260

Arti Marziali

Edwige Gwend continua a stupire: oro ai campionati europei Under 23

Edwige Gwend continua a stupire: oro ai campionati europei Under 23

Grande prova di Edwige che, dopo l'argento individuale senior e l'oro a squadre, torna ancora una volta sul podio europeo conquistando il primo posto ai campionati Under 23.

La gara dell’atleta parmigiana comincia verso l’una di sabato, sul tatami dell’Olympic Hall “Juan Antonio Samaranch” di Sarajevo. Al primo incontro trova l’ucraina Oskana Didenko che supera di yuko. Al secondo combattimento si trova di fronte la forte polacca Agata Ozdoba e battendo anche lei per Yuko (attribuitole per le due sanzioni accumulate dall’avversaria) approda così in semi finale. Edwige, determinata più che mai, affronta l’atleta bulgara Ivelina Ilieva, vice campionessa europea Junior che concluderà poi al terzo posto, e con uno yuko di contrattacco su uchimata, valutato in un primo tempo wazari, conquista la finale.
La lotta per il primo gradino è con l’ostica russa Anna Shcherbakova, le due giovani atlete danno vita a un ottimo combattimento Edwige controlla l’avversaria e trionfa alla fine con un bel wazari di ouchigari laureandosi campionessa europea Under 23 2010.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Arti Marziali