Entra in contatto:
lulama musti de gennaro 920795415

Volley

Due vittorie in terra iberica per il Cariparma SiGrade Volley

Due vittorie in terra iberica per il Cariparma SiGrade Volley

Dopo un viaggio particolarmente problematico a causa di lunghi ritardi nel volo, il Cariparma SiGrade ha raggiunto Benidorm, cittadina spagnola sede del torneo "Villa de Benidorm".

All’interno dello splendido “Palau Municipal D’Esports”, la formazione ducale ha cominciato la sua avventura internazionale disputando già le prime due sfide del quadrangolare e ottenendo due vittorie su altrettanti incontri.

Nella seconda gara della mattinata (nella sfida inaugurale le padrone di casa del Playas de Benidorm hanno sconfitto 3-0 le connazionali del Burgos) , il Cariparma SiGrade, nonostante il ridottissimo riposo e le poche ore di sonno, è riuscito a superare la formazione francese dello Stella Calais per 2-1, con parziali di 20-25, 25-17 e 25-20.
La gara giocata sui tre set totali ha visto le transalpine partire forte nella prima frazione; dal secondo set il Cariparma SiGrade ha carburato poco alla volta ed è cresciuto nel proprio gioco.
Mister Napolitano ha mandato in campo in avvio Pincerato con Andrea Conti nel ruolo di opposto, Lulama e Montani al centro, Cella e Napolitano Senkova schiacciatrici e Gibertini libero. Nel corso del match spazio per Sevarika, Grizzo ed Eleonora Conti.
A referto non figura Roberta Brusegan, rimasta precauzionalmente a Parma per un piccolo problema alla caviglia.

Nel pomeriggio, dopo il successo per 2-1 dello Stella Calais sul Burgos, il Cariparma SiGrade è sceso in campo per la sua seconda gara giornaliera.
Nonostante i diversi cambi attuati da mister Napolitano nello starting six iniziale, le ducali hanno saputo domare le padrone di casa del Playas de Benidorm per 3-0, con parziali di 25-23, 25-21, 25-10.
Con le novità Eleonora Conti in cabina di regia e Anna Grizzo opposto, Natasa Sevarika in banda ed Elisa Martini libero (Montani, Lulama e Napolitano Senkova a completare il sestetto), la squadra ducale si è ben comportata, tenendo ottimamente il campo nonostante la stanchezza che cominciava a farsi sentire.
Ottimo il primo set di Napolitano Senkova, così come il secondo giocato da Sevarika; molto positiva anche la prova di capitan Cella, entrata a gara in corso a dar manforte alle compagne.

Questi i tabellini delle due gare:

Cariparma SiGrade 2 – Stella Calais 1

(20-25; 25-17; 25-20)
Cariparma SiGrade: Pincerato 2, A.Conti 7, Montani 5, Lulama 6 Cella 10, Napolitano Senkova 6, Gibertini (L), Sevarika 3, Grizzo, E.Conti., Martini

Stella Calais: Dos Santos 11, Whitney 11, Steux 4, Henaoui 11, Koutchouck 5, Leyendeker 8, Peron (L), Smolkova, Callo, Nizetich

Cariparma SiGrade 3 – Playas de Benidorm 0
(25-23; 25-21; 25-10)

Cariparma SiGrade: E.Conti, Grizzo 8, Montani 6, Lulama 8, Sevarika 11, Napolitano Senkova 10, Martini (L), Cella 8, A.Conti 6, Pincerato, Gibertini. All. Napolitano

Playas de Benidorm: Patino 9, Barnes 9, Marmanev 5, Short 7, Camara 4, Galvan, Djukic, Blazquez, Mesa, Del Castillo, Perez (L)

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Volley