Potrebbero esserci novità Â di formazioni su entrambi i fronti. Marino e Gasperini, infatti, potrebbero cambiare alcuni interpreti rispetto all'ultima partita di campionato. Parma-Genoa è una sfida che promette gol e spettacolo dato che i crociati giocheranno con il 4-3-3 e i rossoblu con il 3-4-3. Oltre agli infortunati Galloppa e Paloschi, mancherà Â anche l'ex Lucarelli (squalificato).
QUI PARMA. Sono 20 i giocatori convocati da Marino. In difesa Dellafiore è in vantaggio su Paletta per la sostituzione dello squalificato Lucarelli. A centrocampo Dzemaili, Valiani e Candreva si contendono una maglia. In attacco probabile l’esordio di Angelo dal primo minuto, diversamente entrerà nella ripresa. Bojinov è in vantaggio su Crespo, ma non è esclusa una staffetta.
Indisponibili: Galloppa, Paloschi. Squalificati: Lucarelli. Diffidati: nessuno
Probabile formazione (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Paci, Antonelli; Valiani, Morrone, Gobbi; Angelo, Bojinov, Giovinco.
A disposizione: Pavarini, Paletta, Pisano, Dzemaili, Candreva, Marques, Crespo.
All. Marino
QUI GENOA. Gasperini ha convocato 22 giocatori, compreso Toni che fino a ieri era in forte dubbio. L’attaccante, però, dovrebbe partire dalla panchina. Scontato il 3-4-3 con Rafinha e Criscito sulle fasce. A centrocampo Veloso è in vantaggio su Milanetto, mentre in difesa ballottaggio Chico-Kaladze.
Indisponibili: jankovic, Palladino. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Probabile formazione (3-4-3): Eduardo; Kaladze, Dainelli, Ranocchia; Rafinha, Rossi, Veloso, Criscito; Palacio, Destro, Sculli.
A disposizione: Scarpi, Moretti, Chico, Mesto, Milanetto, Kharja, Toni.
All. Gasperini