Roberto D’Aversa ha presentato la sfida di domani pomeriggio al Tardini contro il Palermo (fischio d’inizio ore 15). Il tecnico ha ancora 2-3 dubbi di formazione. L’ultima notizia è l’infortunio di Vacca.
Ecco le parole del tecnico crociato:
IL PALERMO: “Il Palermo è una squadra di qualità, lo scorso anno era in serie A; per metterli in difficoltà dovremo avere intensità. Questo può limitare le loro caratteristiche. Giochiamo contro la squadra più forte del campionato”.
CON CALMA: “Dobbiamo avere un margine di errore minore rispetto a Salerno. Quando riconquistiamo palla non dobbiamo perderla subito. Dobbiamo giocare con calma, serenità e lucidità”.
VACCA INFORTUNATO: “Oggi si è fermato Vacca. Purtroppo gli infortuni succedono sempre nello stesso reparto. Ho fiducia in tutti i giocatori, vedi Anastasio e Frediani che a Salerno hanno dato il loro contributo”.
TERZA PARTITA IN 7 GIORNI: “Quella di domani è La terza partita in una settimana devo fare delle valutazioni fisiche. Munari è tra i convocati. Ho ancora 2-3 dubbi di formazione. Deciderò domani, ma questo è anche merito della squadra perché tutti stanno facendo bene, In questi giorni, poi, abbiamo avuto delle difficoltà logistiche dovute alla neve”.
DEZI: “C’è stato un risultato positivo quindi pensiamo al campo (e non alle polemiche ndr.). Oggi si è allenato serenamente. A Salerno ha fatto un’ottima prestazione facendo vedere le sue qualità, cioè l’inserimento. Può fare di più, ma sono contento per lui”.
TEDINO: “Spero di continuare con la striscia positiva”.