Entra in contatto:
faggiano daniele presentazione 1

Parma Calcio

Parma, un mercato sottotraccia in attesa di 4-5 colpi

Parma, un mercato sottotraccia in attesa di 4-5 colpi

Un mercato sottotraccia, senza colpi eclatanti. Un mercato difficile e complicato che richiede pazienza e lungimiranza, anche a causa delle note vicende societarie, la cui cessione non è ancora completata del tutto. Nessun malcontento, che sia chiaro, ma la tifoseria aspetta il nome che possa infiammare la campagna abbonamenti, oltre che a far fare un ulteriore salto di qualità alla rosa a disposizione di mister D’Aversa.
“Vorrei aver 4-5 rinforzi per il ritiro a Pinzolo. In serie B il mercato è bloccato” ha spiegato ieri sera il ds Daniele Faggiano (nella foto) nel corso della trasmissione BarSport (TvParma). Il dirigente crociato ha anche annunciato l’imminente arrivo del terzino Germoni (prestito con diritto di riscatto, ndr.), scuola Lazio: Affare fatto, arriverà anche un terzino over che viene dalla Lega Pro”. Pù complicata la strada per arrivare a Gagliolo e Di Gaudio del Carpi: “La richiesta era fuori budget (3,5 milioni ndr.), adesso aspettiamo e vediamo se scende la richiesta come spesso succede. Infine Ciano, il quale ha preferito accasarsi al Frosinone, rifiutando l’offerta del Parma: “C’era l’accordo col Cesena e l’offerta al calciatore era più alta, ma alla fine ha prevalso la scelta della famiglia e la parola data al Frosinone”.
Intanto tra oggi e domani è previsto un nuovo contatto con il Napoli per parlare ancora del centrocampista Jacopo Dezi, ricercato da mezza serie B (tra cui il Frosinone).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio