Entra in contatto:
cariparmaunder18 715334314

Volley

Il Cariparma SiGrade Volley U18 stacca il pass per le finali regionali

Il Cariparma SiGrade Volley U18 stacca il pass per le finali regionali

Grande risultato per la formazione giovanile del Cariparma SiGrade Volley, che dopo aver dominato il girone d'andata del campionato Under 18 è riuscita ad ottenere il pass per la fase di Eccellenza Regionale.

Nella gara decisiva per assegnare un posto tra le formazioni Under 18 più importanti dell’Emilia-Romagna, le giovani atlete ducali non hanno tradito le attese.
Contro l’Aurora Energy Volley, classificatasi seconda dopo il girone d’andata, il Cariparma SiGrade si è imposto per 3-0.
Dopo una vittoria netta nel primo set (25-15), più equilibrio nel secondo parziale vinto dalle ragazze di mister Guadalupi 25-22.
Senza troppi patemi poi l’ultimo set terminato 25-17.
Trascinato dal trio formato da Beatrice Bellotto, Martina Casprini e Sara Riccardi, il Cariparma SiGrade è riuscito così ad avere la meglio delle avversarie e a regalarsi l’accesso alla fase Under 18 regionale.
Un “brave” anche a tutte le altre ragazze protagoniste di questa gara e degli ottimi risultati ottenuti finora sia in Under 18 che in Prima Divisione: Cristina Giovannacci, Elisa Martini, Martina Piras, Alessandra Daniele, Nicole Tedoldi, Sara Coriani, Elisa Bertinelli e Giorgia Fochi.
Un risultato che dimostra i grandi progressi mostrati partita dopo partita dalle giovani del Cariparma SiGrade e che premia l’ottimo lavoro svolto in questi mesi dal tecnico Dino Guadalupi e dal suo assistente Danilo Michelotti.

Le buone notizie però non finiscono qui. Un altro risultato positivo è arrivato nel campionato di Prima Divisione.
Sul campo dell’Oasi Noceto, il Cariparma SiGrade si è imposto per 3-0 (con parziali di 25-19; 25-17; 25-11) al termine di una buona prova di squadra. Grazie a questo successo, il settimo consecutivo in Prima Divisione, le giovani di Guadalupi guadagnano altri tre punti e arrivano a quota 26 in classifica, occupando il quarto posto. Il prossimo impegno in Prima Divisione è in programma domani, mercoledì 17 febbraio. Alle ore 20 al PalaRaschi, il Cariparma SiGrade affronterà l’Aurora Volley.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley