Scommettitori rottamati e recidivi ! Rieccomi qua dopo l'ignobile tonfo di domenica scorsa. Avrei mollato tutto se non mi fossero arrivati migliaia di " non mollare Perozzi " dai vari club di " Forza Giorgio " sparsi per l'Europa. Questo secondo pronostico, tanto per cambiare, sarà pieno di trappoloni.
Domenica, la serie D inizierà il primo trittico con turno infrasettimanale mercoledi 17. Le squadre proletarie riusciranno a fare turn over ? Eccellenza e Promozione giocheranno la terza d’andata, con la seconda posticipata al 24 settembre e il primo ottobre: un vero ginepraio inestricabile. Ma occupiamoci di questa domenica: il Fidenza giocherà al mitico Manuzzi di Cesena contro il Romagna Centro.
Il Colorno di Montali ospiterà il Pallavicino con Ciceri finalmente in panchina; intanto la Fidentina scenderà sul peloso rettangolo verde di Rolo. In Promozione saranno ben due i derby: la Medesanese falcidiata dalla giustizia sportiva affronterà in casa la Biancazzurra: il Soragna se la vedrà col terribile Cervo. E sarà proprio questa la spinosa partita jolly.
Formigine-Correggese 2
J.Montemurlo-Fiorenzuola X
Piacenza-Abano 1
Rimini-Imolese X
Romagna Centro-Fidenza X
Bagnolese-Crociati N. 1
Carignano-San Felice 2
Colorno-Pallavicino X
Rolo-Fidentina X
Salsomaggiore-Fiorano 2
Cadelbosco-Valtarese 1
Medesanese-Biancazzurra X
Terme Monticelli-Fontana Audax 1
partita jolly:
Soragna-Il Cervo 2-2