Il Pallavicino mette a segno un tris importante in vista della prossima stagione di Eccellenza. Tre colpi, messi a segno dal ds Bianchi, che porteranno esperienza e maggiore qualità alla squadra di mister Ciceri.
Si tratta del centrocampista Simone Cerati, dell’attaccante Mario Cambielli e del terzino sinistro Lorenzo Liverani. Ecco le chede dei tre giocatori pubblicate sul sito ufficiale del Pallavicino:
– Simone CERATI, centrocampista classe 1988, nelle ultime tre stagioni a Fiorenzuola da protagonista, con la sola eccezione dell’infortunio che ne ha limitato l’impiego quest’anno, non impedendogli però di realizzare una doppietta contro di noi in Coppa Italia;
– Mario CAMBIELLI, attaccante classe 1993, proveniente dal Royale Fiore, dove è stato uno dei più continui e positivi nel difficile campionato dei “bianco malva”, e con già alle spalle esperienze in serie D con Pergolettese ed Atletico Pro Piacenza;
– Lorenzo LIVERANI, terzino sinistro classe 1983, anche lui fino a gennaio al Royale Fiore, ma che i tifosi verdiani ricorderanno per 5 campionati a Fidenza (tra cui uno di serie D), autore di epici derby con il Pallavicino.