Entra in contatto:
fidenza esultanza 2013 14 355283888

Calcio Dilettanti

Serie D: a Fidenza arriva il Palazzolo, altra sfida salvezza

Serie D: a Fidenza arriva il Palazzolo, altra sfida salvezza

E' in arrivo una domenica dagli strani incroci. Scontro diretto tra Thermal Ceccato e Massese, coi toscani alla ricerca dei tre punti e del sorpasso in classifica. Difficile trasferta per la Correggese contro quell'Imolese che ha già  messo in seria difficoltà  la Lucchese.

Lucchese che a sua volta giocherà fuori casa contro la Clodiense che domenica scorsa è uscita battuta da Correggio. Un Sancolombano reduce dalle fatiche del mercoledi col Mezzolara, riceverà un cliente scomodo come il Fortis Juventus. Grande occasione per il Formigine che ospiterà il Forcoli e avrà l’opportunità di allontanarsi dal fondo classifica. All’insegna dell’equilibrio invece la partita tra Camaiore e Castelfranco. Sorvolo come al solito su Riccione e Mezzolara. Arduo il compito per il Montichiari, che ospiterà un Romagna Centro in salute.

Momento difficile per il Fidenza, che domenica scorsa ha dovuto fare i conti con un avversario determinato ma soprattutto con la sfortuna. Sono tanti i giocatori usciti malconci e azzoppati dalla sfida di Castelfranco. Difficile valutare le possibilità di recupero: solo nel fine settimana l’allenatore Montanini potrà fare i conti delle forze realmente disponibili. L’avversario in arrivo al Ballotta sarà il Palazzolo, una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. All’andata finì 1 a 1 col Fidenza che riuscì a portare a casa un prezioso punto in rimonta. Per il Fidenza si tratterà di una finale senza prova d’appello in cui cuore, testa e gambe faranno la differenza in campo. Fondamentale portare a casa i tre punti, non importa come.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti