Questa settimana si parte per davvero, amici scommettitori. Dopo un'estate di bagordi e di strasordini è tempo di togliersi le ragnatele di dosso. Siamo l'ultimo baluardo del calcio Dilettanti e prima che ci caccino da questo sito dobbiamo avere almeno combattuto. E' giusto dare una ripassatina alle regole di questo pronostico: 1) non si vince niente se non un po' di effimera gloria; …
… 2) si può tracciare un solo segno (1X2) per ogni partita; 3) bisogna indovinare il risultato della partita jolly che, da solo, vale tre punti. Come nella scorsa stagione il pronostico sarà un mix variabile di partite del girone D di Serie D, del girone A di Eccellenza e del girone A di Promozione.
Nella seconda giornata di questa serie D low cost, così anomala nella prima, spicca la sfida tra la Fortis Juventus e il Formigine; molto interessante sarà vedere il Fidenza in casa contro il Sancolombano. Anche Correggese-Forcoli è da tenere d’occhio. Delle partite di Eccellenza e Promozione prefersico non parlare, perchè il campionato bisogna avere la pazienza di lasciarlo almeno cominciare. Sull’argomento si era ampiamente dilungata su questo sito la mia Talpa di fiducia che lavora per Calcioleaks. partita jolly per questo primo appuntamento sarà Sampolese-Pallavicino, una partita davvero difficile da inquadrare.
Domenica jumping, per scommettitori che si vogliono lanciare.
Pronostico di domenica 8 settembre 2013
Correggese – Forcoli X
Fidenza – Sancolombano 1
Fortis Juventus – Formigine 1
V. Castelfranco – Imolese X
Arcetana – Fidentina X
Colorno – Sanmichelese 2
Fiorenzuola – Folgore Rubiera 1
Lentigione – Meletolese X
Rolo – Salsomaggiore 1
Pavullese – Crociati Noceto 2
Montecchio – Medesanese 2
Soragna – Traversetolo X
Valtarese – T. Bibbiano 2
partita jolly:
Sampolese – Pallavicino 2-1