Il futuro di Christian Kouamé si ingarbuglia sempre di più.
Da quando la Fiorentina ha deciso di privarsi dell’attaccante ivoriano classe ’97, al club Viola e al procuratore del giocatore sono arrivate diverse manifestazioni di interesse che poi, negli ultimi giorni, si sono trasformate in trattative vere e proprie.
Tre le pretendenti: Torino, Parma e Cagliari. Proposte e situazioni differenti. Con i granata si sta valutando la possibilità di uno scambio alla pari Kouamé – Sanabria. A quanto pare destinazioni gradite da entrambe i giocatori e dai due allenatori (Palladino e Vanoli).
Poi c’è il Parma che, pur non avendo ancora affondato il colpo, durante i primi contatti con l’entourage dell’attaccante aveva lasciato aperta la possibilità ad un acquisto a titolo definitivo, quindi con esborso di denaro, soluzione preferita alla Fiorentina (per ovvie ragioni di bilancio) che però valuta il giocatore intorno ai 7,5 milioni di euro (contratto in scadenza nel 2027).
Infine il Cagliari: l’interesse del club sardo è concreto ma al momento le intenzioni (prestito oneroso) non coincidono con la volontà della Fiorentina.
Tre situazioni differenti, Kouamé sfoglia la margherita e aspetta di conoscere il suo futuro.