Entra in contatto:
Antoine Hainaut in azione nellamichevole Anversa Parma 1 2

Parma Calcio

Hainaut: «In campo do tutto. Serie A? Voglio rimanere»

Foto: Parma Calcio 1913

Hainaut: «In campo do tutto. Serie A? Voglio rimanere»

Il commento a caldo della partita amichevole di Anversa, che ha visto il Parma vincere con il risultato di 1-2 (clicca qui), è stato affidato ad Antoine Hainaut.

Il centrocampista francese ha detto la sua sullo stato di forma della squadra crociata, che si è «alzato» dopo la partita di Lugano, e anche sulle prossime tappe che attendono il Parma in questa estate che porterà alla Serie A. E a proposito di massima serie, Hainaut si è detto entusiasta all’idea di poterla giocare col Parma, confermando la sua volontà di voler restare in Emilia per giocarsi tutte le sue carte, ogni qual volta Pecchia gli concederà un’occasione di entrare in campo, dove il transalpino dice di essere disposto a dare tutto se stesso.

«Dopo la partita contro il Lugano, tutti abbiamo alzato il livello e abbiamo fatto una bella partita insieme. Abbiamo vinto, come è successo 30 anni fa in coppa. Ora lavoriamo per la prima partita ufficiale in Coppa Italia contro il Palermo. Queste amichevoli ci danno molte cose, lavoriamo di tattica, di fisico e mettiamo minuti, facendo le cose che abbiamo preparato in settimana. Abbiamo fatto bene oggi. Lavoriamo a Collecchio, il mister ha deciso così e adesso partiamo cinque giorni in ritiro con due belle partite da giocare. Atalanta? Non parlo di questo, prima abbiamo altri match. Dobbiamo continuare a pensare alla partita dell’11, questo è il nostro obiettivo. Serie A? Mi piace l’idea di giocare in Serie A, voglio rimanere e va bene così. Ogni partita per me do tutto, voglio morire sul campo, come i miei compagni. E a Parma mi trovo bene, siamo in Serie A. Anche oggi c’erano più di 50 tifosi, è bello questo. E siamo anche oltre 10mila abbonati, davvero un grande calore».

(In copertina, Antoine Hainaut contro l’Anversa nell’amichevole odierna – Foto: Parma Calcio 1913)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio