Entra in contatto:
zara 742617494

Basket

Precampionato intenso per il Lavezzini, al PalaCiti arriva Schio

Precampionato intenso per il Lavezzini, al PalaCiti arriva Schio

La prima amichevole del Lavezzini è stata positivamente appena archiviata che già  ci si prepara al test numero due di questo lungo precampionato. Dopo aver, infatti, battuto il Crema di A2 ieri sera al PalaCiti, domani alle 20 arriva la compagine vicecampione d’Italia della Famila Schio. Un amichevole ben più probante visto lo spessore della squadra avversaria che da tutti gli addetti ai lavori è definita quale essere la reale favorita numero uno alla lotta Scudetto.

Coach Mauro Procaccini dovrà fare ancora a meno di Francesca Zara che sta effettuando un lavoro differenziato a causa di un leggero affaticamento muscolare. Fra le scledensi, invece, mancheranno le due americane presenti nel roster 2012/2013.

Ieri il punteggio di 94 a 55 la dice lunga sulla disparità dei valori in campo, ma come tutti i test di preseason è stato anche questo un buon momento di lavoro d’insieme. Miglior marcatrice della serata è stata Tijana Ajdukovic che, nonostante la sua giovane età ed un ambientamento ancora ridotto, ha già fatto vedere le sue ottime potenzialità. Ai 21 punti della serba ha fatto eco l’altra nuova straniera Harmon con 18 e poi a seguire Battisodo, Kireta e tutte le altre.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket