Nel weekend la IFL disputerà la quarta giornata di campionato, l’ultima prima della pausa pasquale. Tre le partite in programma, due delle quali dal pronostico decisamente incerto. Riposano Guelfi Firenze, Marines Lazio e Dolphins Ancona.
Si comincia sabato sera alle 21:00, in contemporanea a Bologna e Milano: i Warriors scenderanno finalmente in campo in casa, all’Alfheim Field di Bologna, nel proibitivo match contro i Campioni d’Italia in carica, quei Panthers Parma reduci dalla bruciante sconfitta subita ad Ancona la scorsa settimana. Con ogni probabilità questa partita sarà una bella vetrina per tanti giovani e non solo lato Warriors. Il gap tecnico e di personale tra le due squadre è evidente, ma sono queste le occasioni giuste per provare qualcosa di nuovo, far riposare i titolari e lavorare sulle strategie di gioco e sulla pulizia di esecuzione degli schemi del playbook.
Tutt’altra musica, probabilmente, si suonerà al Vigorelli di Milano, dove i Rhinos giocheranno per la seconda volta consecutiva in casa, questa volta nel “derby lombardo” contro i Frogs Legnano.
Domenica, alle 15:00, al CS Totta Borgaretto di Beinasco (TO), i Giaguari affronteranno gli Skorpions Varese.
ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 4
Sabato, 23 marzo
h.21:00 Warriors Bologna vs Panthers Parma
h. 21:00 Rhinos Milano vs Frogs Legnano
Domenica, 24 marzo
h. 15.00 Giaguari Torino vs Skorpions Varese