Trasferta bolognese per il Due G Futsal Parma, che alle 14,30 di sabato 16 marzo va in caccia di punti salvezza sul campo dell’Equipo Futsal Crevalcore.
La sconfitta interna di sabato scorso col X Martiri, nonostante la doppietta di Di Norcia, ha confermato il periodo poco propizio dei giallo-blu, che hanno collezionato il quinto stop di fila, vedendosi avvicinare sensibilmente le rivali per la lotta playout: il Montale, impegnato sul campo del Baraccaluga, è a -2, mentre la Rossoblu Imolese, che è ospite del fanalino Rimini, viaggia a 3 lunghezze dalla squadra di Gibertini.
L’Equipo Futsal Crevalcore non vive certo il suo momento migliore della stagione, avendo collezionato un solo punto nelle ultime 4 uscite, ma vorrà salutare il pubblico amico nel migliore dei modi: la sfida d’andata vide i felsinei imporsi 5-3, nonostante le reti ducali di Massaro, Hassanein e del già citato Di Norcia.
Serie C1, penultima giornata di ritorno: Equipo Futsal Crevalcore-Due G Futsal Parma, X Martiri-Mernap Faenza, Calcio a 5 Rimini-Rossoblu Imolese 1990, Polisportiva Villafontana-Aposa Bologna, Baraccaluga-Montale Football Five, Futsal Sassuolo-Calcio a 5 Forlì.
Classifica: Mernap Faenza 50; Polisportiva Villafontana 45; Futsal Sassuolo 39; X Martiri 37; Equipo Futsal Crevalcore 32; Calcio a 5 Forlì 28; Baraccaluga 25; Aposa Bologna 24; Due G Futsal Parma 19; Montale Football Five 17; Rossoblu Imolese 16; Calcio a 5 Rimini 9.