Obiettivo: ripartire. Dopo il duplice stop esterno con Mernap Faenza e Aposa Bologna, il Due G Futsal Parma torna a Colorno per il match delle 15 contro la Rossoblu Imolese 1990, valido per la settima giornata di ritorno di Serie C1.
Una tappa importante per il cammino verso la salvezza dei giallo-blu, opposti alla compagine che occupa la penultima piazza insieme al Montale: vittoria d’obbligo, o quasi, per riappropriarsi di un settimo posto che da sabato scorso è appannaggio del Calcio a 5 Forlì, oggi impegnato in casa con la battistrada Villafontana.
Il campo di casa, su cui il Due G ha costruito la propria risalita all’inizio del girone di ritorno, deve tornare ad essere una roccaforte su cui costruire il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, anche se i bolognesi non arriveranno certo con l’intento di fare da comparse: il match d’andata finì 6-6, dopo che il tris di Di Norcia aveva regalato anche due lunghezze di vantaggio ai suoi.
Serie C1, settima giornata di ritorno: Calcio a 5 Forlì-Polisportiva Villafontana, Due G Futsal Parma-Rossoblu Imolese 1990, Mernap Faenza-Aposa Bologna, Montale Football Five-X Martiri, Baraccaluga-Equipo Futsal Crevalcore, Futsal Sassuolo-Calcio a 5 Rimini.
Classifica: Mernap Faenza e Polisportiva Villafontana 41; Futsal Sassuolo 37; X Martiri 34; Equipo Futsal Crevalcore 31; Aposa Bologna 23; Calcio a 5 Forlì 21; Due G Futsal Parma 19; Baraccaluga 18; Montale Football Five e Rossoblu Imolese 10; Calcio a 5 Rimini 7.