Entra in contatto:
Johnny s Karate 982782474

Arti Marziali

Il Johnny's Karate torna dai regionali di Forlì con cinque medaglie

Il Johnny's Karate torna dai regionali di Forlì con cinque medaglie

E’ quasi riuscita l’impresa agli atleti del Johnny’s karate Parma ai regionali di Forlì: nell’ultima domenica di aprile, infatti, si sono svolti i Campionati Regionali FIJLKAM di Kumite esordienti B ai quali hanno partecipato ben tre atleti ducali arrivando al podio.

Marica Bocelli, Lorenzo Spagnoli e Marco Marino, guidate dalle maestre Barbara Parente e Isa Baderna, si sono aggiudicati il bronzo nelle rispettive categorie di peso, dando prova di buona tecnica e capacità in previsione delle competizioni future.
Nell’arco della stessa manifestazione s’è svolto anche il Torneo Edera rivolto agli Esordienti A: Eleonora Zanichelli ha ottenuto un brillante secondo posto dopo aver vinto il suo girone, mentre Giulia Castelli ha ottenuto un ottimo terzo posto a dispetto di un brutto infortunio nei mesi scorsi.
Il Johnny’s Karate punta adesso ai prossimi Regionali Cadetti che si svolgeranno nella prima domenica di giugno: ben quattro atleti sono pronti alla sfida; per i Regionali Esordienti A se ne parlerà in autunno.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Arti Marziali