Alle ore 20.58 la Fidentina è uscita allo scoperto e, tramite un comunicato stampa apparso sulla propria pagina Instagram di riferimento, ha anticipato i rumors che stavano iniziando a inseguirsi.
Finisce il breve interregno di Stefano Parmigiani, durato appena lo spazio di 7 partite di campionato (clicca qui): appena 3 i punti, frutto di una vittoria – l’unica – contro il Fabbrico, con un bottino di 3 gol segnati e 14 subiti. Dopo il ko di domenica contro il Terre di Castelli, l’allenatore piacentino riconsegna il testimone al suo predecessore, Francesco Montanini che, all’indomani del ko contro il Salsomaggiore all’esordio in campionato, aveva salutato il sodalizio granata di Fidenza dopo 2180 consecutivi (clicca qui). Ma si era trattato soltanto di un arrivederci. Domenica a Gaggio Montano, contro il Faro Coop, in panchina tornerà ad esserci lo storico condottiero, che ripartirà da un penultimo posto in Eccellenza.
Di seguito l’annuncio ufficiale della Fidentina.
Con la presente nota la società Fidentina ed il mister Stefano Parmigiani comunicano a malincuore la decisione comune di interrompere il percorso sportivo intrapreso nella stagione corrente. A Stefano un ringraziamento particolare per l’impegno e l’abnegazione profusa in queste settimane che rimarranno comunque di sicura impronta di crescita per il proseguo. Il consiglio direttivo è ora in procinto di ridare mandato tecnico di guida della squadra al tecnico Francesco Montanini.