Entra in contatto:
Luca Rastelli allenatore Borgo San Donnino Serie D gir. D 2023 2024

Serie D

Borgo San Donnino, è ufficiale l’addio con mister Rastelli

Foto: Renzo Bellini

Borgo San Donnino, è ufficiale l’addio con mister Rastelli

Il gol allo scadere del Progresso non solo ha cancellato un punto in più dalla classifica del Borgo San Donnino, ma ne ha anche sancito la conclusione del rapporto con il proprio mister Luca Rastelli.

Da pochi minuti è arrivata la comunicazione ufficiale, diramata a mezzo stampa, da parte del club di Fidenza della separazione con il tecnico di Zibello, che già dopo la sconfitta di ieri aveva avuto un colloquio con i vertici della dirigenza. Il passo indietro è stata confermato in mattinata direttamente dal 43enne allenatore, ex di Colorno (come vice) e Noceto, che pochi mesi fa, a maggio, festeggiava la vittoria del campionato emiliano di Eccellenza con 84 punti e una valanga di gol realizzati (81, con 17 marcatori diversi). Troppo pochi, invece, i 3 conquistati nelle prime 6 giornate di Serie D: il Borgo è ultimo, ex aequo con il Certaldo, e deve rincorrere una non facile salvezza. Lo farà con un’altra guida tecnica che, presumibilmente, sarà annunciata già nella giornata di domani.

Di seguito il comunicato stampa della società biancoblù di Fidenza:

Il Borgo San Donnino comunica di aver accettato le dimissioni di mister Luca Rastelli e del suo secondo Marino Costantino.

La società ringrazia mister Rastelli e il suo vice Marino per il lavoro svolto con la massima professionalità, per la trionfale passata stagione, che rimarrà nei ricordi più belli della società, e gli augura le migliori fortune professionali per il proseguo delle loro carriere.

La società comunicherà nelle prossime ore il nuovo responsabile della prima squadra ed il suo staff.

 

(In copertina, mister Rastelli in una gara stagionale del Borgo San Donnino – Foto: Renzo Bellini)
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D