Era una domenica di festa, ma all’improvviso è diventata una giornata di dolore per la Fulgor San Secondo.
La squadra della bassa parmense stava celebrando la vittoria sulla capolista Arquatese nel big match del 21° turno di Seconda Categoria (gir. B), ma la gioia e l’allegria per il risultato ottenuto sono stati spazzati via nel giro di poco tempo quando il dirigente Cristiano Denti è stato colto da un malore improvviso, che l’ha stroncato sul colpo senza dargli alcuno scampo. Vani i soccorsi, l’arrivo del 118 e i tentativi prolungati di rianimazione: per il quasi 43enne sansecondino non c’è stato nulla da fare.
Sotto choc la società del presidente Aurelio Dondi, per la quale Denti – dipendente di una industria dolciaria del paese – svolgeva il ruolo di guardalinee alla domenica; immediatamente rinviata la partita contro il Gropparello (che era in programma domani), valevole per il recupero della 20ª giornata.
Come già accaduto in chiusura dell’odierna puntata del webshow DDAY, il giorno dei dilettanti (clicca qui), la redazione di SportParma partecipa con cordoglio a questa tragica notizia e si unisce al dolore dei familiari, degli amici e di tutti i componenti della Fulgor San Secondo.