In prossimità delle feste natalizie torna l’appuntamento con la raccolta di figurine della pallacanestro femminile italiana. Lo scopo, oltre quello di contribuire con un'iniziativa inaugurata dal calcio nel 1960 ad un incremento della notorietà della pallacanestro femminile italiana, è di sviluppare tra gli appassionati uno scambio/confronto e, perchà© no, …
… di conquistarne altri, magari partendo proprio dalla curiosità di vedere in azione le atlete raffigurate nelle figurine.
Da oggi sono, infatti, in vendita gli Album “Donne & Basket” 2011-2012, con una veste grafica rinnovata rispetto alla prima edizione e con tante altre novità che, si spera, troveranno il gradimento degli appassionati e delle protagoniste.
La prima riguarda il numero delle figurine, passato dalle 350 della prima edizione alle 600 di questa, così come le pagine sono aumentate da 44 a 66. L’incremento si deve alla scelta, unanime, di allargare la raccolta di figurine anche alle protagoniste del campionato di Serie A2.
L’Album “Donne & Basket” è, quindi, disponibile da oggi al PalaCiti alle segreteria del Basket Parma (Tel. 0521/775926).
Con un “investimento” iniziale di 5 Euro ogni appassionato potrà acquistare 10 pacchetti di figurine confezionate, mediante cellophane, con l’Album.
Ogni singola bustina, invece, avrà un costo di 0,40 centesimi di Euro.
Per lo scambio di figurine gli appassionati potranno utilizzare la pagina Facebook “Scambio figurine Basket Femminile 2011-2012 Lbf”, animati dallo spirito che “più siamo, prima finiamo”.
Buon divertimento e Buon Natale a tutti.