Entra in contatto:
Silvia Missaglia Stem Collecchio 440917346

Volley

Volley B1 femminile: Stem Collecchio in trasferta a Vigolzone

Volley B1 femminile: Stem Collecchio in trasferta a Vigolzone

In programma questa sera alle 21 la quarta giornata di campionato per la Stem Parma Ascensori Collecchio, impegnata nella difficile trasferta di Vigolzone contro le padrone di casa del Rolleri.

Sarà il momento della verità per la compagine collecchiese che dopo aver infilato tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate, vorrà continuare il suo cammino, ma di fronte si troverà una squadra che è già stata capace di batterla per ben due volte. Infatti, nella prima fase di coppa Italia, le piacentine hanno ottenuto un doppio 3-0 sulle parmensi, ancora in fase di rodaggio dopo la rivoluzione e i cambiamenti avvenuti quest’estate. Dall’inizio del campionato, però, le parti sembrano per ora invertite: il Rolleri Vigolzone che fatica a ritrovare il proprio gioco e Collecchio che sembra al contrario aver trovato il giusto equilibrio. La formazione di mister Fiorani è ancora alla caccia della prima vittoria, dopo le sconfitte con Ornavasso, Chieri e Castellanza ed un risultato positivo è di vitale importanza per la classifica piacentina che al momento occupa il penultimo posto con un solo punto all’attivo. Dovrebbero scendere sul parquet la palleggiatrice Gioria, l’opposta Benini, le schiacciatrici Decordi e Rossini, le centrali Piolanti e Martino ed il libero Valenzise. Dall’altra parte della rete la Stem Parma Ascensori, ancora imbattuta dopo il tris di vittorie si presenterà con il consueto sestetto formato da Bertolotto in palleggio, Disarò opposta, Francesconi e Porzio in banda, Missaglia e Kotlar al centro e De Luca libero. I due precedenti stagionali sorridono al Rolleri Vigolzone, ma la Stem Parma Ascensori da quei tempi è cambiata ed è pronta a dimostrarlo.

Le formazioni:

Rolleri Volley Vigolzone: 4 Gioria, 14 Benini, 8 Decordi, 17 Rossini, 5 Piolanti, 12 Martino, 7 Valenzise (L); 2 Freni, 6 Caputo, 10 Malvicini, 11 Baldelli, 13 Montanari. All. Fiorani, Serafini.

Stem Parma Ascensori: 17 Bertolotto, 11 Disarò, 10 Francesconi, 13 Porzio, 5 Missaglia, 7 Kotlar, 9 De Luca (L); 3 Culatina, 8 Giovannacci, 12 Valli, 14 Galliani. All. Codeluppi, Scaltriti.
Arbitri: Alessandro Gabriele di Cagliari e Davide Locci di Cagliari.

D

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Volley